Ariana Grande: panico e terrore, le foto e i video dentro la Manchester Arena

di Alberto Muraro

Una notte di terrore puro e di lacrime: due esplosioni di forte entità hanno scosso la Manchester Arena lo scorso 21 maggio in occasione dell’attesissima tappa del Dangerous Woman World Tour di Ariana Grande nella città della Gran Bretagna, lasciando dietro di sé una terribile scia di sangue.

Mentre noi di GingerGeneration.it scriviamo questo pezzo, a Manchester la polizia sta facendo il conto delle vittime e dei feriti, confermate tramite un comunicato stampa ufficiale rilasciato a breve distanza dalla tragedia.

La dinamica dell’incidente (sempre sperando che di incidente si tratti, anche se l’epoca in cui ci troviamo ci porta sempre a pensare male) non è ancora chiara, quello che è certo è che verso la fine del live di Ariana Grande i partecipanti al concerto hanno udito due fortissime esplosioni che li hanno spinti ad un fuggi fuggi generale.

Le immagini che ci arrivano da dentro il palazzetto (eccezion fatta per le foto fake di cui vi abbiamo parlato qui) fanno venire la pelle d’oca e ci fanno pensare al peggio.

https://twitter.com/arigrande_ITA/status/86678709449204121

Articoli Correlati