GingerGeneration.it

Ariana Grande: “Io e Mac Miller ci supporteremo sempre a vicenda”

scritto da Roberta Marciano
Ariana Grande e Mac Miller

Ariana Grande e Mac Miller non sono più una coppia. La notizia era rimbalzata sui principali tabloid (ve ne abbiamo parlato qui) fino a quando non è arrivata la conferma direttamente dall’ex stellina di Nickelodeon.

La cantante di No Tears Left To Cry ha infatti pubblicato una storia su Instagram per spiegare ai fan e non solo al fine della loro storia, con bellissime parole nei confronti del suo ormai ex boyfriend. La cantante ha così commentato: “Ciao! Questo che vedete qui è uno dei miei migliori amici al mondo e una delle persone che preferisco. Lo rispetto e lo adoro infinitamente e sono grata di averlo nella mia vita in qualsiasi modo, in qualsiasi momento, a prescindere da come sia cambiato il nostro rapporto o qualsiasi sia la strada che il futuro ci riserva”.

Ari ha poi continuato: “L’amore incondizionato non è egoista. Si tratta di volere il meglio per quella persona, anche se in quel momento non sei tu. Non vedo l’ora di continuare a supportare quello che fai e sono così fiera di te”. 

I due sono stati insieme per quasi tre anni e hanno rivelato al mondo la loro relazione nell’agosto del 2016. Mac e Ari sono stati per anni amici e avevano avuto un breve flirt nel periodo in cui avevano collaborato per il primo singolo della cantante, The Way. Dal 2016 sono stati inseparabili e Mac è stato una roccia importante per Ariana, soprattutto dopo l’attentato di Manchester del 22 maggio dello scorso anno.

Siamo contenti se i due riusciranno a mantenere la loro amicizia, intanto le parole di Ariana ci hanno davvero fatto commuovere!

Cosa ne pensate della fine della relazione tra Ariana Grande e Mac Miller?