Ariana Grande, Taylor Swift, Kendall Jenner: viva i capelli ricci!

di admin

Ricci o lisci? Sappiamo bene che la natura dei capelli sia innata. Già da piccole infatti i nostri capelli sono lisci o ricci, crespi o mossi. Una vera fortuna o disgrazia, dipende dai punti di vista. Soprattutto dipende da quale look preferiamo, ricordando però che il look dei capelli si può cambiare! Ed è quello che hanno fatto alcune celebrità e popstar nel corso della carriera. Ecco una carrellata dei migliori look ricci da Ariana Grande a Kendall Jenner!

Taylor Swift ha sempre sfoggiato outfit e look impeccabili. Capelli mai fuori posto, nemmeno all’uscita della palestra. Spesso Tay Tay ha optato per capelli mossi o ricci che le donavano un’aria davvero angelica. Noi la ricordiamo alcuni anni fa, quando era ancora una star della musica country. Le onde dei suoi capelli erano irresistibili!

Una foto pubblicata da @german_swiftie in data:

Ariana Grande è conosciuta per la sua lunga coda di cavallo rigorosamente liscia. Alcuni mesi fa ha però stupito tutti mostrando un look davvero naturale ricco di ricci! La stessa cantante ha scritto su Instagram che era da tempo che non vedeva i suoi ricci.

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Kendall Jenner e Gigi Hadid sono alcune delle modelle più acclamate del momento. Spesso sfoggiano un look combinato e intercambiabile e spesso partecipano alle stesse sfilate di moda. In occasione della sfilata di Fendi andata in scena alla Fontana di Trevi di Roma Kendall e Gigi hanno brillato con un look curly davvero incantevoli.

Che ne pensate dei look curly di Ariana Grande, Taylor Swift e Kendall Jenner?

 

 

Articoli Correlati