Ariana Grande e Nicki Minaj cantano Side To Side agli AMA’s. VIDEO!

di Roberta Marciano

Ariana Grande è stata tra le protagoniste degli American Music Awards 2016. L’ex stellina di Nickelodeon, non solo ha conquistato il premio più importante come Artist Of The Year ma si è anche esibita sul palco insieme a Nicki Minaj.

Presentando il brano Side To Side per la seconda volta dopo i Video Music Awards, la cantante ha scelto un’ambientazione diversa rispetto a quella della palestra: vi ricordate? (qui per guardare il video).

Stavolta hanno scelto il tema della jungla e Ari e Nicki sono davvero scatenate tra balli sensuali e mosse da vere ballerine, infiammando il pubblico di Los Angeles.

Nonostante la scena le sia stata rubata dal discorso commovente di Selena Gomez, Ariana Grande non se ne è curata e anzi ha dichiarato di essere stata sul punto di piangere per aver rivisto Sel. Le due sono state anche avvistate insieme durante l’evento, segno che non c’è alcuna rivalità tra di loro!

Leggi anche: Ariana Grande e Selena Gomez avvistate insieme agli AMAs. FOTO!

Ari ha per questa fine dell’anno e per il prossimo davvero un bel po’ di cose in programma. Il 7 dicembre andrà in onda Hairspray Live dove la cantante interpreterà il ruolo di Penny Pingleton. Le prove del musical sono già iniziate e il cast ha già pubblicato le prime foto: noi non stiamo più nella pelle!

A febbraio poi sarà il momento del Dangerous Woman Tour che toccherà anche l’Italia a giugno, con due tappe il 15 e il 17 a Roma e Torino! Ari dovrà iniziare anche le prove del suo tour, che ha di recente interrotto proprio per dedicarsi ad Hairspray. Su Instagram però ci sono tantissime foto e video per entrare già nel mood per giugno!

Chissà che esibizione avrà in mente per Side to Side durante il suo tour!

Cosa ne pensate dell’esibizione di Ariana Grande e Nicki Minaj agli American Music Awards 2016? 

Qui per guardare il video dell’esibizione

Articoli Correlati