Annalisa: Se Avessi Un Cuore dal 15 aprile in radio e a maggio anteprima – tour!

di Laura Valli
Cover Annalisa Se avessi un cuore

Dopo aver incantato il pubblico del Festival di Sanremo con la sua voce e la sua eleganza interpretando il brano Il Diluvio Universale, Annalisa  ha annunciato l’uscita del suo nuovo album di inediti Se Avessi Un Cuore, titolo anche del prossimo singolo in radio dal 15 aprile, e che anticipa l’uscirà in tutti i negozi e in digital download dell’album, prevista per venerdì 20 maggio.

Sabato 9 aprile Annalisa Scarrone, proprio in occasione di questo appuntamento molto importante, è stata ospite della trasmissione di Fabio Fazio, Che Fuori Tempo Che Fa. Durante la breve ma intensa intervistala cantante ha parlato del suo rapporto con la musica e dello speciale legame che ha con Fabrizio De Andrè, suo punto di riferimento artistico.


Sempre a maggio, Annalisa inaugurerà il suo “Se avessi un cuore – Anteprima Tour 2016” con due appuntamenti live:

  • il 17 Maggio a Milano, presso il Barclays Teatro Nazionale in Via Giordano Rota 1 (ex Piazza Piemonte), a partire dalle ore 21.
  • il 19 maggio a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, Sala Sinopoli, in viale Pietro de Coubertin 30, a partire dalle ore 21.

Due concerti speciali in cui Annalisa presenterà in esclusiva assoluta l’album “Se Avessi Un Cuore” oltre ai brani più amati del suo repertorio. Il nuovo disco conterrà brani inediti scritti da Annalisa in collaborazione con altri autori, e per chi volesse assister dal vivo alle sue esibizioni per la prevendita può consultare www.ticketone.it e www.fepgroup.it .

Non vedo l’ora di condividere tutto con voi un’altra volta. Siete la mia forza. Grazie per esserci sempre, vi voglio bene.” ha scritto Annalisa sulla sua fan pagina Facebook con un post che esprime tanta emozione e voglia di far ascoltare la sua nuova musica ai numerosi fan.

perciò non lasciatevi scappare questa splendida occasione di ascoltare in anteprima Annalisa e i suoi nuovi brani!

Articoli Correlati