Annalisa su Coca Cola Future Legend: “Amici mi ha aiutato nel ruolo di coach!” VIDEO INTERVISTA

di Alberto Muraro

Coca Cola dà il via a Future Legend, la prima music battle in lattina che invita i giovani a sognare, offrendo un’opportunità unica per esprimere il loro talento e dando la possibilità ai loro coetanei di scegliere le leggende della musica di domani.

Il talent show lanciato dal noto bran di bibite è un esperimento nuovo, che si affida ai social e su 4 generi musicali che vanno fortissimi fra i teenager. Stiamo parlando, nel caso specifico, del pop, del rap, della trap e del soul.

Ecco con quali parole, in questo senso, Viviana Manera, Marketing Manager Coca-Cola Italia, ha commentato il Coca Cola Legend:

Per un’azienda come la nostra, sempre pronta a intercettare le novità, lo sguardo è costantemente rivolto al futuro..In questo somigliamo molto al pubblico dei giovani e con Future Legend vogliamo mettere il futuro della musica nelle loro mani, offrendo la possibilità di far conoscere il loro talento e di far sentire la loro voce, scegliendo ciò che desiderano ascoltare domani.

Le 4 categorie, e i loro relativi concorrenti, sono state affidate a 4 coach d’eccezione. Stiamo parlando di Emis Killa, Annalisa, Charlie Charles e Irama. Quest’ultima sarà il coach della categoria Soul, per la quale gareggeranno Annalisa Adriana (Adriana Lè), Eddie Brock (Edoardo Iaschi) e Mikesueg (Michele Aliberti).

Noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto il piacere di incontrare Annalisa proprio in occasione dell’evento di presentazione del talent. La cantante ci ha raccontato la sua esperienza da coach e ci ha anticipato qualcosa sul suo futuro discografico!

Ecco la nostra intervista ad Annalisa:

 

Che cosa ne pensate di questa nuova avventura per Annalisa? Seguirete anche voi Coca Cola Future Legend?

Articoli Correlati