Amici 20: cosa c’è tra Martina e Raffaele? Risponde il cantante

di Giovanna Codella
martina e raffaele

Cosa c’è tra Martina e Raffaele? Il cantante ha rilasciato un’intervista dopo l’eliminazione da Amici, avvenuta ormai due settimane fa. Il giovane calabrese  si è raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni sulla spinosa vicenda sentimentale che lo ha visto coinvolto.

Ma non è tutto, in una recente diretta su Instagram, il cantante ha risposto a una domanda piuttosto scomoda da parte di un fan.

Cosa c’è tra Martina e Raffaele di Amici 20

È stato un momento che mi ha un po’ scombussolato, ero amico sia di Luca, che era innamorato di lei, sia di Martina, mi sono trovato in mezzo a un triangolo che volevo evitare, volevo che risolvessero le cose tra di loro, non volevo fare la telenovela, io ero in tv a fare musica. Io sono single. Ho avuto una storia lunga, ma poi è finita.

Sono queste le parole con cui il cantante ha cercato di fare chiarezza su quanto è accaduto in casetta. Martina, come sicuramente ricorderete, a un certo punto confessò di avere dei dubbi sulla sua storia con Luca anche per via del suo interesse per Raffaele.

Nell’ultima crisi attraversata dalla coppia, quella definitiva, Martina ha invece spiegato di voler lasciare Aka ma non perché gli interessasse ancora l’altro cantante. Quanto piuttosto per un bisogno di stare da sola.

Soltanto ora, dunque, scopriamo dal giovane cantante calabrese come ha vissuto tutta questa situazione così particolare.

In una diretta su Instagram, poi, un follower ha chiesto: “Scusa la domanda scomoda: Ma tra te e Martina cosa c’è?”. Ed ecco la risposta di Raffaele che ha riacceso il gossip: “Non vedo, non sento, non parlo”.

Inevitabilmente, chi segue la vicenda ha cominciato a pensare che lui e la ballerina si stiano frequentando. La prova schiacciante che Raffaele e Martina stanno insieme non c’è, ma il cantante non ha di certo smentito in modo categorico.

Articoli Correlati