GingerGeneration.it

Perché Jesy Nelson ha lasciato le Little Mix? Svelato il vero motivo!

scritto da Alberto Muraro
jesy nelson little mix

Perché Jesy Nelson ha lasciato le Little Mix?

Come ricorderete, lo scorso dicembre Jesy Nelson ha lasciato definitivamente le Little Mix.

Dopo 10 anni insieme alle sue colleghe, Jesy ha deciso che era arrivato il momento di abbandonare il gruppo e pensare di più a sé stessa. La presenza all’interno della band aveva iniziato a rappresentare per Jesy un vero e proprio rischio per la sua salute mentale.

In una recente intervista esclusiva a Cosmopolitan, Jesy ha avuto modo di spiegare il reale motivo per cui ha lasciato il gruppo. Ecco le sue parole!

Perché Jesy Nelson ha lasciato le Little Mix?

 

L’ultimo video che abbiamo girato, Sweet Melody, è stato il punto di rottura

Eravamo stati in lockdown, ed era stata la prima volta che ero riuscita a prendermi una pausa e circondarmi di persone che mi vogliono bene.

Non mi ero mai sentita così bene. Non me ne sono resa conto fino a che non sono tornata a lavoro. Sono immediatamente diventata una persona diversa. Soffrivo d’ansia. Quando dovevamo girare un video, mettevo un sacco di pressione su me stessa per cercare di perdere peso. Ormai ho paura di guardare la videocamera. Se non mi piace quello che vedo, diventa per me molto difficile esibirmi.

 

In lockdown avevo messo su qualche chilo ma non mi interessava. E allora loro hanno detto: “Guarda che dobbiamo girare un video fra un paio di settimane”. e allora sono entrata nel panico. Ho fatto una dieta estrema, mi sono fatta dei terribili frullati, e ho cercato di mangiare il meno possibile. Il giorno del video di Sweet Melody ho avuto un attacco di panico perchè non apparivo come avrei voluto. E ho capito quanto fosse difficile essere semplicemente felice e godermi la vita.

Ho guardato le altre ragazze, si stavano divertendo un casino.

Ho provato gelosia perché volevo sentirmi come loro e godermela. Perché la musica è la mia passione. Avere questo sogno e non goderselo solo per la mia immagine sapevo fosse sbagliato.

 

C’è una scena in Sweet Melody dove non sono presente, è perché in quel momento ho avuto un attacco di panico e sono scoppiata in lacrime. Avevo soltanto voglia di tornare a casa. Stavo piangendo nel camerino. Una persona a me molto vicina mi ha detto: “Tu la devi smettere, non puoi continuare ad andare avanti così. Altrimenti finirai come prima”.

Qui sotto trovate il video dell’intervista integrale a Jesy Nelson!