Amici Celebrities: il messaggio di Alessandra Amoroso ad Emma Marrone (VIDEO)

di Alberto Muraro

Lo scorso 28 settembre è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di Amici Celebrities, il nuovo divertente talent di Maria de Filippi. Maria ha infatti deciso di posticipare di qualche settimana l’inizio della sua trasmissione “di punta” per dare spazio ad una serie di VIP pronti a mettersi in gioco con sfide di canto e ballo. Fra gli ospiti di ieri sera abbiamo rivisto anche Alessandra Amoroso, che dopo essersi esibita ha deciso di farci una gradita sorpresa.

Prima di congedarsi dall’affezionato pubblico di Amici Celebrities, Alessandra Amoroso ha infatti deciso di rendere omaggio alla sua collega e amica Emma Marrone. Come saprete, infatti, qualche giorno fa l’artista ci ha annunciato di doversi ritirare per un po’ dalle scene. L’artista salentina ha raccontato via social di avere dei problemi di salute di cui si dovrà, purtroppo, occupare.

Qui sotto trovate il video dell’omaggio di Alessandra Amoroso ad Emma Marrone nel corso di Amici Celebrities!

Proprio poche ore prima della messa in onda di Amici Celebrities, in ogni caso, Emma Marrone ha tenuto a tranquillizzare i fan. Con una foto pubblicata sui social, che trovate qui sotto, la cantante di Io sono bella ci ha rivelato di essersi sottoposta ad un intervento.

Ecco le sue parole:

amici celebrities

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata!
Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.
Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.
Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!
La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!
Vi voglio un mondo di bene❤️
EMMA

Articoli Correlati