Amici Celebrities: alla conduzione Maria De Filippi e Michelle Hunziker

di Giovanna Codella
amici celebrities

Alla conduzione della versione vip del più longevo talent show italiano, Amici Celebrities, ci saranno sia Maria De Filippi sia Michelle Hunziker. Più precisamente, si tratterà di una vera e propria staffetta tra la conduttrice storica della versione classica e la presentatrice, appena confermata, di All Together Now.

Secondo quanto appena riportato da Repubblica.it, infatti, quando Michelle Hunziker sarà impegnata nell’esordio di Striscia la notizia, sarà Maria De Filippi a a presentare le serate con le celebrità del programma da lei ideato e targato Fascino. Il timone passerà poi alla collega che sarà alla guida fino alla finale del talent.

Pochi giorni fa, è stato trasmesso il primo video promozionale di Amici Celebrities che ha svelato i primi quattro concorrenti della versione vip di Amici: sono Joe Bastianich, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto e Laura Torrisi.

Tutte le altre indiscrezioni, che vedrebbero nel cast gli quattro ex allievi della scuola Alberto Urso, Giordana, Angi, Irama e Annalisa, con Platinette tra i giudici e Pamela Camassa tra i concorrenti, restano invece  in attesa di una conferma ufficiale. Smentita è invece la notizia che aveva indicato Andrea Damante come conduttore di un ipotetico daytime, striscia pomeridiana che in realtà non è stata ancora confermata.

E voi cosa ne pensate della conduzione di Amici Celebrities?

Articoli Correlati