GingerGeneration.it

Amici 22 – Il Serale: Piccolo G e Gianmarco sono gli eliminati della seconda puntata

scritto da Giovanna Codella
amici 22 piccolo g

Sabato 25 marzo è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 22, con ospite Enrico Brignano per il momento comico della serata.

A finire a rischio di eliminazione dopo la prima partita sono stati: Aaron, Piccolo G e Isobel e ad avere la peggio è stato il secondo.

Per cercare di proseguire la gara ad Amici, Piccolo G ha cantato il suo inedito È normale mentre Aaron il suo Mi prendo cura di te.

È paradossale ma una consolazione è arrivata proprio stasera per Giovanni che pensava di non essere amato e compreso dal pubblico: tutti i presenti in studio si sono alzati in piedi applaudendo e lui si è emozionato.

Anche Maria De Filippi ha dimostrato tutto il suo apprezzamento per il giovane artista che ha ammesso, subito dopo il verdetto, di essere stato scettico agli inizi della sua avventura ad Amici.

Poi però si è ricreduto ed ha imparato tanto, ora che è stato eliminato si ripromette di essere, in futuro, più leggero e più semplice rimanendo se stesso.

Gianmarco è il secondo eliminato 

Dopo la seconda partita sono finiti al ballottaggio Angelina, Cricca e  Samu, ma la cantante è rientrata subito in partita, seguita da Samu.

Cricca ha dovuto affrontare Gianmarco e, nello scontro finale, hanno cercato di scongiurare l’eliminazione definitiva cantando l’inedito Se mi guardi così e ballando sulle sulle note di Las Vegas di Tancredi, rispettivamente.

Il verdetto conclusivo della seconda puntata del serale di Amici 22 è arrivato in casetta. A dover lasciare la scuola è il ballerino della squadra Zerbi – Celentano.

Potrebbe interessarti anche:

Il secondo guanto di sfida tra i professori

La recensione della seconda puntata