Amici 20: il ritorno del pubblico in studio è confermato?

di Giovanna Codella
Amici 20

In attesa di scoprire quali saranno i professori di Amici 20, ci sarebbe un’importante novità o meglio un grande ritorno per la nuova edizione del talent show. Stando a quanto riportato da Amici News, infatti, il programma dovrebbe contare di nuovo sul pubblico in studio. Anziché dalla metà o dalla fine di novembre, inoltre, il talent inizierebbe a fine ottobre.

Aspettando le opportune conferme, c’è anche da capire come verranno gestite le restrizioni legate all’emergenza sanitaria. Un’idea possiamo farcela leggendo le regole indicate da Perla Promotions, relative ad Amici e ad altri programmi come Tu si que vales.

Vuoi assistere come pubblico alle trasmissioni prodotte dalla FASCINO P.G.T.?

Da oggi puoi fare richiesta di partecipazione alle trasmissioni di e con Maria de Filippi semplicemente prenotandoti gratuitamente all’evento creato sul sito.

Non è piu necessaria l’iscrizione al sito, ma sarà permesso ad ogni utente prenotare fino a 4 posti. Avrai la possibilità di prenotarti  agli eventi pubblicati, inoltre selezionando il programma (o più di uno se vuoi) a cui vuoi assistere, il nostro staff potrà anche contattarti via mail e comunicarti la data e l’ora delle registrazioni previste (qualora di prossima realizzazione). Segui le indicazioni e con un semplice click potrai far parte del nostro pubblico.

Ti ricordiamo che per la partecipazione come “Pubblico” alle suddette trasmissioni televisive non dovrà mai essere versata nessuna quota a titolo di “biglietto” in quanto l’ingresso è assolutamente gratuito.

L’accesso in studio è vietato con borse, zaini, pochette e telefonini. Vanno obbligatoriamente lasciati al guardaroba.

ABBONATI SUBITO A DISNEY PLUS!

Ecco le misure di sicurezza per il pubblico:

SI INFORMA CHE AL FINE DI PREVENIRE IL RISCHIO CONTAGIO INFEZIONE COVID-19, ARRIVATI AGLI STUDI E MUNITI DI MASCHERINA, VERRÀ ESEGUITA DA PERSONALE MEDICO AUTORIZZATO, LA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA, IN CASO DI POSITIVITÀ NON SARÀ CONSENTITO L’INGRESSO.

Cosa ne pensate del ritorno del pubblico ad Amici 20?

Articoli Correlati