Amici 20: Lady è Disco di Platino, la reazione di Sangiovanni

di Giovanna Codella
sangiovanni

Sangiovanni riceve oggi una comunicazione importante da Maria De Filippi: la sua Lady è stata certificata Disco di Platino.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

La reazione di Sangiovanni per Il Disco di Platino

Maria, con fare misterioso, si collega con tutti i ragazzi per una comunicazione che ha a che vedere con il giovane artista veneto.

In un primo momento, gli fa credere che si tratti di qualcosa di negativo come potrebbe essere un’intemperanza durante le lezioni o la trasgressione di qualche regola in casetta.

La conduttrice lo rassicura subito dicendogli di non preoccuparsi perché è successo effettivamente qualcosa ma non è dipeso direttamente da lui. Lady è certificato Disco di Platino.

Sangiovanni confessa, emozionato, che ai casting di Amici nel form da compilare gli è stato chiesto tra le altre cose quale fosse uno dei suoi sogni e lui ha scritto proprio quello di ricevere questo riconoscimento.

Maria chiede, dunque, come ha intenzione di festeggiarlo e suggerisce a lui e a Giulia di preparare una torta con una candelina da soffiare, proprio come se questo Disco di Platino fosse il primo di tanti prossimi compleanni.

Alla ballerina toccherà scegliere la torta, gli altri ragazzi propongono di festeggiare queste sera con aperitivo e torta, tutti insieme.

I ragazzi di Amici abbracciano Sangiovanni complimentandosi con il ragazzo, Giulia lo stringe forte per dimostrargli quanto è orgogliosa di lui.

Continuano intanto i guanti di sfida, in vista della sesta puntata del serale. È arrivato il momento per Samuele di mettersi alla prova contro Serena in una coreografia con dei passi di classico, scelta dalla Celentano.

Aka7even e Tancredi dovranno scegliere una sigla di un cartone animato su cui dovranno scrivere delle barre leggere: un guanto insolito proposto dalla Pettinelli!

Articoli Correlati