Amici 20: Ibla potrebbe passare nella squadra di Arisa

di Giovanna Codella
ibla

La stima reciproca tra Ibla e il suo professore di riferimento ad Amici Rudy Zerbi sembra giunta al capolinea. Per questo motivo, sembra che ci siano tutti i presupposti per un cambio di squadra da parte della cantante di Libertad.

Tutto è iniziato due settimane fa quando Zerbi non ha apprezzato l’interpretazione di Ibla in puntata. Il suo giudizio non del tutto positivo, che era comunque un sette, successivamente è stato commentato insieme a Raffaele con molto disappunto da parte della ragazza.

Rudy ha visto il filmato in cui i due ragazzi sembravano prenderlo in giro e sabato scorso ha reagito con un’ ulteriore critica all’esibizione di Ibla. Questa volta però, il commento negativo poteva costarle la conferma della felpa e dunque il serale.

Consapevole di non essere stata eliminata per un soffio, dopo la puntata Ibla non ha potuto fare a meno di un confronto con Zerbi.

Ibla passerà nella squadra di Arisa?

L’insegnante ha confermato, dunque, le paure della cantante. I loro percorsi stanno prendendo due strade diverse. In vista del serale e del rischio che venga da lui stesso eliminata, Rudy le ha detto di considerare la possibilità di cambiare squadra.

Dall’altra parte ci sono infatti Anna Pettinelli e Arisa che hanno dimostrato di apprezzarla. Soprattutto la seconda che l’ha difesa definendo il suo modo di cantare simile a quello di Fiorella Mannoia.

Ibla, però, al momento non sembra intenzionata a lasciare il team dell’insegnante che ha permesso il suo ingresso nella scuola.

C’è da dire che la squadra di Arisa è formata da soli due cantanti mentre quella di Zerbi da ben sei e che la ragazza potrebbe in ogni caso cambiare idea.

Articoli Correlati