Taylor Swift ha scritto Closure per scusarsi con Kim Kardashian?

di Alberto Muraro
Taylor Swift VS Kanye West

Ricorderete di certo (d’altra parte, come dimenticarlo?) l’incredibile drama scatenatosi nel 2016 dopo la pubblicazione, da parte di Kanye West, del brano e del relativo video di Famous. Nella clip, il rapper presentava una versione senza veli di Taylor Swift, mentre nel testo della canzone dichiarava di aver reso famosa Taylor (definita “quella stronz*”) con la scenata ai VMAs 2009.

“Famous” Lyrics Negotiation Phone Call (Full)

Nello scontro fra i due si ritrovò coinvolta anche Kim Kardashian, la (ex?) moglie di Kanye West. Ai tempi, l’influencer prese le difese del marito, spiegando per filo e per segno il perchè Taylor stesse mentendo sulle sue dichiarazioni. Ma in queste ultime ore, su Reddit, ha iniziato a circolare tutt’altro tipo di verità. Una verità shock!

Taylor Swift ha scritto Closure per scusarsi con Kim Kardashian?

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!
taylor swift

Questa, in estrema sintesi, è la teoria proposta da alcuni insiders di Reddit. Sono rumors che, ci teniamo a specificare, devono essere presi come tali. Stiamo parlando degli stessi utenti che, nei giorni scorsi, avevano anticipato l’uscita della nuova versione di Love Story.

Il teatrino, se così lo vogliamo chiamare, sarebbe stato orchestrato (il condizionale è d’obbligo) da Scooter Braun.

Secondo quanto dichiarato da questo “ex dipendente di Universal” i problemi fra Scooter e Taylor sarebbero cominciati nel 2010 circa, perché a quanto pare il manager avrebbe voluto Taylor nella sua scuderia. Il problema è che le sue richieste furono pressanti a tal punto (per usare un eufemismo) da spingere la famiglia di Taylor ad allontanarlo.

Come rappresaglia, Scooter Braun avrebbe a questo punto lasciato intendere a Taylor Swift che le avrebbe creato dei grossi problemi. Una vera e propria minaccia, insomma.

Pare, dunque, che Kim Kardashian, mentre Taylor stava registrando il suo documentario per Disney Plus, abbia mandato una lettera all’artista. Nella lettera Kim spiegava che l’audio della discordia le fosse stato inviato da Scooter Braun stesso. A quei tempi, come ricorderete, Braun era il manager di Kanye West. Insomma, Kim Kardashian avrebbe semplicemente fatto da tramite.

Nel testo di Closure, una canzone il cui significato fino ad oggi ci sembrava inestricabile, leggiamo proprio di una lettera ricevuta da Taylor. La tempistica, inoltre, è interessante: l’invio della lettera e la scrittura stessa del brano inserito in Evermore è inserita in un periodo in cui, come sappiamo, la relazione fra Kim e Kanye sembra essere definitivamente al tramonto.

Articoli Correlati