GingerGeneration.it

Amici 20: la sorpresa per Deddy da parte della signora Grazia

scritto da Giovanna Codella
deddy amici

Durante il daytime di oggi di Amici 20, Deddy riceve una sorpresa molto gradita da parte di una fan del programma, una dolcissima signora di nome Grazia. Ecco di cosa si tratta e come ha reagito il cantante di 0 passi a questo inaspettato regalo.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Il regalo della signora Grazia per Deddy

Quando c’è stata la prova Tim con Pippo Baudo il cantante ha detto che con il montepremi in palio, qualora avesse vinto, avrebbe comprato un pianoforte.

Deddy, come sappiamo, non ha vinto ma il suo desiderio non è passato inosservato. Così, una telespettatrice ha deciso di mettersi in contatto con la produzione in modo da far recapitare a casa del ragazzo il pianoforte di suo figlio che però lui non suona più.

Maria De Filippi non poteva che accettare e ha permesso un collegamento via Skype tra Deddy e Grazia. Ecco le parole del cantante che ha accolto questo regalo con evidente commozione, anche perché è una dimostrazione dell’affetto del pubblico:

Non so proprio come ringraziarla. Quello che volevo era che arrivasse ciò che sono. Lei con questo gesto mi sta dimostrando che ci sto riuscendo, questa cosa mi fa essere felice. Adesso voglio fare ancora di più, voglio suonare quel pianoforte. Non so come ringraziarla, non mi sembra vero. Sono cose belle, spontanee. Vuol dire che qualcosa di te arriva a casa.