GingerGeneration.it

Amici 17: Lauren viene eliminata. L’abbraccio dei professionisti (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Lauren Celentano è stata ufficialmente eliminata da Amici 17 in diretta su Canale 5! Purtroppo, nonostante il suo incredibile talento, la ballerina statunitense non è infatti riuscita ad avere la meglio nella sfida contro Einar Ortiz tenutasi in finale.

L’ultima puntata di questa diciassetesima edizione di Amici 17, infatti, si è aperta proprio con lo scontro, scelto dalla commissione, fra la fantastica Lauren e il talentuoso cantante bresciano dalle origini cubane.

I due artisti in gara hanno avuto modo di esibirsi presentando tre pezzi ciascuno, incantando la giuria dei giornalisti e il pubblico presente con tutta la loro passione. Inutile dire, in ogni caso, che anche stavolta Lauren Celentano si è dimostrata di gran lunga superiore.

La vincitrice della categoria ballo, infatti, ci ha lasciati senza parole per talento e fascino, cantando per la prima volta durante il talent sulle note di All That Jazz, il pezzo iniziale del musical di Bob Fosse “Chicago”.

Una volta scoperto il triste epilogo del suo percorso all’interno della scuola, Lauren ha ringraziato con un grosso sorriso tutti quelli che hanno contribuito alla sua formazione all’interno della scuola. L’artista è stata poi raggiunta dai colleghi professionisti, ai quali molto probabilmente si aggiungerà il prossimo anno.

Maria de Filippi ha tenuto dunque a fare i complimenti alla ballerina per il suo grande talento. La conduttrice ha tenuto a sottolineare che un’invasione di campo da parte dei ballerini non era mai avvenuta nella storia della trasmissione!

Qui sotto il video di quanto accaduto durante la finale di Amici 17.

 

Che ne pensate di quanto accaduto a Lauren? Meritava l’eliminazione?