Amici 17: il riassunto del daytime di venerdì 23 febbraio

di Giovanna Codella
amici 17

Scopriamo cosa è successo nell’ultima puntata della settimana di Amici 17, in onda su Real Time.

Durante il daytime di oggi, è stato mostrato un fuori onda della puntata di sabato scorso. Il ballerino Vittorio ha espresso la sua perplessità nei confronti della maestra Veronica Peparini, rea di aver praticamente impedito l’esibizione di Luca Capomaggi. La coreografia, avendo uno stile molto distante da quella di Luca,  se portata a termine lo avrebbe mostrato in evidente difficoltà. Nonostante la disparità di trattamento sostenuta da Vittorio, la docente è rimasta ferma nella sua posizione, indignandosi a sua volta.

Mentre Carmen ha ascoltato il suo inedito Scelgo te  in radio, recuperando un pò di fiducia in se stessa, Michele Bravi ha ascoltato Grace nella sua preparazione per lo speciale, aiutandola a lavorare sul linguaggio del corpo.

Daniele Magro ha incontrato Nicole e insieme hanno ripercorso la sua esperienza nel programma. Per la  cantante si tratta di un cammino fatto di alti e bassi, un pò come lo è stata la sua crescita artistica prima di entrare nella scuola. Nicole ha confidato di non essere ancora riuscita ad esprimere pienamente se stessa quando canta, ma l’autore le ha fatto notare che è una capacità che si conquista solo con il tempo.

I capitani delle due squadre Biondo ed Einar, come ogni venerdì, hanno osservato attentamente la preparazione di tutti gli elementi del Fuoco e del Ferro, in vista dello speciale di domani.

Il capitano del Fuoco, Biondo, ha scelto di schierare Emma e se stesso per la sezione cantanti, Daniele e Sephora per quella dei ballerini. Il brano preparato dal rapper ha in effetti colpito in positivo tutti i suoi compagni oltre che lo stesso Biondo.

Einar ha scelto invece di schierare Carmen e Matteo per i cantanti, Bryan e Filippo per quanto riguarda i ballerini. Il cantante del Ferro ha poi ammesso di aver apprezzato molto anche la performance dei The Jab, in cui ha riscontrato qualità e divertimento.

Avete visto anche voi il daytime di oggi di Amici 17?

Articoli Correlati