GingerGeneration.it

Amici 17: il riassunto del daytime di martedì 20 marzo

scritto da Giovanna Codella
amici 17

Vediamo cosa è successo oggi, 20 marzo, durante il daytime di Amici 17.

I maestri Goodson e Garrison hanno incontrato Lauren complimentandosi con lei per la sua ammissione al serale. Giusy Ferreri ha invece impartito una lezione a Matteo, discutendo soprattutto del falsetto che il cantante dovrebbe imparare a usare.

Luca Tommassini ha avuto l’opportunità di parlare con Alessandro dei The Jab, di conoscere la storia della band e le prospettive del frontman riguardo il serale. A questo proposito, Alessandro ha espresso di voler cantare Cartapesta come primo brano da portare in gara.

Nicole, che non aveva ancora avuto l’opportunità di farlo, ha letto la sua lettera a Einar, Biondo e Valentina. Nonostante il mancato appoggio dei professori, la ragazza desidera fortemente prendere parte all’ultima fase di Amici 17.

Filippo, invece, ha chiesto senza esitazione al maestro Goodson se nutre ancora dei dubbi nei suoi confronti. L’insegnante ha confessato che il ballerino ha compiuto dei miglioramenti, tuttavia, non è sicuro che questo possa bastare.

Anche Grace è dubbiosa sul parere dei docenti di canto nei suoi riguardi: oggi ha voluto incontrarli tutti e quattro per capire meglio cosa pensano di lei. L’ opinione di Paola Turci, Rudy Zerbi, Giusy Ferreri e Carlo Di Francesco non è uniforme, ma nessuno di loro dubita sull’impegno della ragazza. Basterà l’impegno di Grace a garantirle l’accesso al serale di Amici 17?

Anche per Vittorio è arrivato il momento di leggere la sua lettera ai compagni e così ha raccontato di come ha iniziato a ballare e di come, dopo tanti anni, ciò lo emozioni ancora.  Per il ballerino, che si ritiene molto cambiato da quando è entrato nella scuola, è molto importante raggiungere il traguardo del serale.

Avete visto anche voi il daytime di oggi di Amici 17?