GingerGeneration.it

Allegri bijoux!

scritto da admin

Non conta l’età! Se avete quella passione recondita e segreta per la famosa gattina bianca di nome Hello Kitty, se non resistete a comprare braccialetti, anelli, collane con ciondoli appesi di tutti i tipi e colori e se avete un’ammirazione spasmodica per Tarina Tarantino, allora siete affette da quella patologia che ha classificato anche chi vi scrive: siete bijoux dipendenti!

L’ultimo acquisto, per esempio, l’ho fatto proprio ieri, non resistendo davanti ad una collana di Camomilla con la gattina giapponese che mi guardava in mezzo a perline e ciondolini. Tant’è. Al cuor (perché di cuore e passione si tratta), non si comanda e con un occhio anche al portafoglio di noi ragazze (non proprio pesantissimo) si possono acquistare tanti pezzi carini non spendendo cifre da capogiro.

Le collezioni più belle, infatti, possano avere dei prezzi non proprio accessibili ma fortunatamente c’è il web e in questo Internet ci è di grande aiuto e sostegno.

Le risorse della rete:

Ebay: sul sito più famoso del mondo per le aste on line, potete trovare di tutto. Basta digitare key words come Tarina Tarantino, bijoux, Betty Boop e charms per entrare in un mondo sconfinato e pieno di proposte. Per quelli firmati Tarina e Camomilla, i prezzi possono alzarsi ma se cercate bene, c’è un esercito di designer giovanissime e bravissime nel creare bracciali, anelli e collane con prezzi che si aggirano intorno ai 15 euro e poco più.

Camomilla: sul suo sito ufficiale, troverete una sezione interamente dedicata ai bijoux e ai charms dedicati a Hello Kitty, My Melody, Chococat e ai tanti personaggi giapponesi creati dalla Sanrio. Un mondo da guardare attraverso un paio di occhiali dalle lenti rosa, per le più piccole ma anche per le più grandi, cresciute con il mito della mitica gattina bianca giapponese.

Tarina Tarantino: qui si sale con i prezzi, non c’è dubbio, ma se voleste farvi fare un bel regalo di compleanno, un gioiello di Tarina vale la spesa.

Il magico mondo della designer dai capelli fucsia è popolato sempre dall’immancabile Hello Kitty (che viene disegnata in tutte le varianti, dalla Pink Head a quella sposa, per capirci): dalla silhouette di Barbie, la bambola più famosa al mondo, ad Alice nel paese delle Meraviglie con il Bianconiglio fino al Gatto con gli stivali e a una serie di personaggi di fantasia che vengono montati in diverse varianti di colore sulla miriade di gioielli che popola la collezione di questa deliziosa stilista.

Bracciali, orecchini, pendenti e anelli…tutto per farvi sognare! Inoltre, se siete a Milano, fatevi un giro presso lo store ufficiale Tarina Tarantino (Via Borgogna 1) mentre a Roma, non fatevi sfuggire l’occasione di visitare lo splendido negozietto AM in via del Leoncino 15; una vera e propria bottega dei tesori di Tarina.

 

Scopri il telaio da bici MTB   più adatto a te!

Se vuoi conoscere tutto sul mondo della Bici, basta cliccare!

Tutte le anticipazioni del Tour de France, in anteprima!

Tutti i segreti dell’infallibile fuoriclasse dei nostri tempi: Alberto Contador