Alba Rico Navarro di Violetta nella divertente web serie Alba al Alba: VIDEO!

di Laura Boni

E’ sempre bello vedere le tue star preferite iniziare un nuovo progetto che le appassiona: questa volta è il caso di Alba Rico Navarro, conosciuta per il ruolo di Nati in Violetta e grande amica di Lodovica Comello; è da quando l’ho intervistata in occasione della fine di Violetta (leggi qui l’intervista esclusiva) che spero che Alba possa avere un futuro brillante in questa industria e sono stata molto felice quando ha annunciato di essere protagonista di una web serie tutta sua: Alba al alba.

E’ stata appena pubblicata la prima puntata chiamata Prendere l’iniziativa, in cui si trova a dover affrontare uno dei dubbi tipici di molte noi ragazze: “Mi sono svegliata oggi con una richiesta di amicizia su Facebook da parte di un ragazzo carino che ho conosciuto ieri” dice la presentazione della puntata, “Cosa dovrei fare? Lo dovrei aggiungere o aspetto e faccio un po’ la difficile?”.

Leggi anche: Violetta – Alba Rico Navarro commossa dalle parole di Lodovica Comello! Intervista esclusiva!

Da quello che possiamo intuire da questa prima puntata, divertentissima tra l’altro, è che Alba si cimenterà ogni volta con diversi ed esilaranti problemi. Vedremo cosa le succederà la prossima volta!

Guarda la prima puntata di Alba al alba:

Alba al alba - Capítulo 1: "Tomar la iniciativa"

Molti degli amici ed ex colleghi di Violetta di Alba hanno condiviso la prima puntata di Alba al alba sui propri social, invitando il proprio pubblico ad andare a vederla: “Oggi mi sono alzata come #AlbaAlAlba e avete visto la web serie della mia amica @AlbaRicoNavarro??? Ho riso molto” ha scritto Lodovica Comello (leggi qui il titolo del suo prossimo singolo); non è stata l’unica, perché anche Candelaria Molfese, Facundo GandamdèDamien Lauretta e Clara Alonso hanno fatto i complimenti ad Alba. I due attori argentini, insieme anche a Ruggero Pasquarelli, hanno anche partecipato al lancio ufficiale della web serie e hanno testimoniato il tutto con tante foto su Instagram.

Todos juntos por #AlbaAlAlba ??

Una foto pubblicata da Ruggero Pasquarelli (@ruggeropasquarelli) in data:

Gracias amigo @ruggeropasquarelli ???? #AlbaAlAlba

Una foto pubblicata da Alba Rico (@soyalbariconavarro) in data:

?? muy bien acompañada!! #AlbaAlAlba @facugamba

Una foto pubblicata da Alba Rico (@soyalbariconavarro) in data:

@candemolfese como te quiero. @lodocomello estas con nosotras ???? #AlbaAlAlba look by @ampiverabsas

Una foto pubblicata da Alba Rico (@soyalbariconavarro) in data:

Hoy acompañando a mi gran amiga gran que amo con el alma @soyalbariconavarro #AlbaAlAlba

Una foto pubblicata da Cande Molfese (@candemolfese) in data:

Cosa ne pensate di Alba al alba?

Articoli Correlati