GingerGeneration.it

Addio Fottuti Musi Verdi: i The Jackal ospiti di Alice nella Città per la Festa del Cinema di Roma 2017

scritto da Paola Pirotti
Festa del Cinema di Roma 2017 Addio Fottuti Musi Verdi The Jackal

La Festa del Cinema di Roma 2017 continua a sorprenderci!
In particolare, la sezione parallela e autonoma del festival, Alice nella Città, è piena di novità e grandi annunci. Oltre alla presenza di una star internazionale come Dakota Fanning durante l’evento e la presentazione di numerosi film in anteprima, è arrivato l’annuncio del primo Evento Speciale.

Il debutto al cinema dei The Jackal, Addio Fottuti Musi Verdi, sarà presentato in anteprima ad Alice nella Città!

Guarda il trailer di Addio Fottuti Musi Verdi di Francesco Ebbasta con i The Jackal:

Ci hanno conquistati con sketch esilaranti e tormentoni insuperabili. Nel giro di qualche hanno i The Jackal sono diventati uno dei gruppi artistici più apprezzati d’Italia. Appassionati di cinema e TV, con le loro conoscenze hanno trascinato migliaia di giovani (e non) in un mondo di parodie.
Anche per loro è arrivato il momento, quindi, di farsi spazio in quel mondo che tanto amano.
Addio Fottuti Musi Verdi sembra essere tutto quello che sono i The Jackal: divertente, un po’ nerd, assurdo.

La trama ufficiale del film:

ADDIO FOTTUTI MUSI VERDI è una vera commedia di fantascienza, caustica e surreale, con tanto di astronavi, alieni, effetti speciali e colpi di scena che rivela uno sguardo irriverente, e attualissimo, sul mondo del lavoro giovanile.
Un’ esilarante odissea sulla terra e nello spazio per raccontare l’amore e l’amicizia, ma sopratutto la voglia di esprimere il proprio talento e di realizzare i propri sogni. Dovunque e a qualunque costo. Perché le vie dello spazio sono infinite.

Nel cast del film, oltre ai protagonisti Ciro PrielloSimone Ruzzo e Fabio Balsamo, troveremo anche Beatrice Arnera (che presto vedremo in Non c’è campo) e volti noti tra cui le star di Gomorra come Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito.

Addio Fottuti Musi Verdi (AFMV) uscirà nelle sale il 9 novembre distribuito da 01 Distribution.

Cosa ne pensate della presentazione di Addio Fottuti Musi Verdi alla Festa del Cinema di Roma 2017? Farete un salto per conoscere i The Jackal?