Accessori: cosa c'è nelle borse delle lettrici di Ginger?

di admin

In questo mese avete risposto in molte al SondaGinger che indagava sugli oggetti che non possono mai mancare nella vostra borsa. Dalle vostre risposte si delineano tre tipi di ragazza e quindi anche di borsa molto interessante. Ecco i risultati, fateci sapere se vi rispecchiate nei profili!

Viaggiatrice

Solo in 70 hanno dichiarato che di portare sempre con se l’ombrellino, la macchina fotografica digitale e un cerchietto. Siete sicuramente ragazze poco frivole e, come si dice in questi casi, è la sostanza ciò che conta. La vostra borsa non è troppo alla moda ma è decisamente comoda. Ampia e ricca di cose utili. L’ombrellino è la dimostrazione che siete previdenti, e che neanche un violento acquazzone può scoraggiarvi dallo stare in giro. La macchina fotografica è il simbolo della vostra curiosità, sempre attente ai particolari, pronte a cogliere un’espressione, un paesaggio colorato o una situazione comica. Ed infine il cerchietto dimostra che amate essere comode, niente frangette da tenere a bada, o messe in piega da non rovinare, faccia libera e via verso l’avventura.

Glamour

Se non è Vanity Fair sarà sicuramente Glamour la rivista che pesa in borsa. E non solo! 174 sono le ragazze che hanno rivelato di avere sempre con sè , oltre la rivista di moda, anche lucida labbra e campioncino di profumo. La vostra borsa di marca o meno è sicuramente abbinata alle scarpe e alla cintura, ovviamente tutti accessori all’ultimo grido, come vi insegna la bibbia della moda che sfogliate con passione. Il lucidalabbra e il profumo sono il tocco di classe, la ciliegina sulla torta, che vi permettono, anche all’ultimo minuto, di presentarvi carine ma non eccessive.

Acqua e sapone

Ben 264 di voi hanno scelto l’opzione Ipod, libro ed elastico per i capelli. Siete le tipiche ragazze della porta accanto, quelle che prediligono abbigliamento casual e comode borse a tracolla alle minuscole pochette. Siete comunque attente a ciò che mettete, nulla è lasciato al caso, curate anche i semplici dettagli. A volte vi piace isolarvi nel vostro mondo di idee e pensieri, ed è per questo che cercate di non lasciare mai a casa l’Ipod e un buon libro, il tragitto per arrivare a scuola in autobus diventerà così sicuramente più piacevole. Siete per lo più sportive, prediligete quindi funzionali code o chignon, ma non vi dimenticate mai di aggiungere un personale tocco di allegria. Quindi no agli orrendi fermaglioni, e sì ad elastici dai colori accesi!

Articoli Correlati