90 Special: riguarda qui il video integrale della prima puntata!

di Alberto Muraro

90 Special è il nome di un nuovo show di Italia 1 andato in onda per la prima volta lo scorso martedì 17 gennaio nel quale Nicola Savino ripercorre tutto il meglio degli anni ’90.

Nel corso della serata sono successe davvero un sacco di cose. Nicola Savino ha infatti deciso di dare vita ad uno show di quasi tre ore di durata ricchissimo di ospiti. Ad accompagnare il conduttore sono stati Max Novaresi, che ha raccontato storie e aneddoti interessati di quell’epoca e Ivana Mrazova, fresca concorrente del Grande Fratello VIP 2.

90 Special è stata anche e soprattutto una celebrazione della televisione e della musica anni ’90, particolarmente quella legata alle reti Mediaset. A partecipare in veste di ospiti d’eccezione, fra gli altri, abbiamo trovato il conduttore Fiorello (storico viso del Karaoke) e Lorenzo Jovanotti, che si è collegato dalla Svizzera per ricordare Asso, la sigla del telefilm Classe di Ferro. Nonostante non siano nate artisticamente negli anni ’90 anche le Lollipop hanno avuto un loro spazio: l’ex girl band (senza Dominique né Roberta Ruiu) si è esibita sulle note del celeberrimo singolo Down Down Down.

La ciliegina sulla torta, tuttavia, è stata la presenza di Benji e Fede. Il duo di artisti emiliani, che a breve pubblicheranno il loro terzo album, si sono dilettati a giocare a Tira e Molla, il celebre programma condotto dall’istrionico Paolo Bonolis.

 

Qui sotto trovate il video integrale della prima puntata di 90 Special: qual è stato il vostro momento preferito?

Video 90 Special: Prima puntata – PUNTATE INTERE | MEDIASET ON DEMAND

PUNTATE INTERE: Prima puntata. Sound, passi, volti, iconografia e trasgressioni di un decennio travolgente.. Guarda su Mediaset On Demand il video del programma 90 Special!

 

 

 

 

 

Articoli Correlati