90 special: ospiti, streaming e anticipazioni dello show di Nicola Savino

di Alberto Muraro

’90 Special è il titolo di una nuova trasmissione condotta su Italia 1 da Nicola Savino che a partire dal 17 gennaio ripercorrerà nostalgicamente il meglio degli anni ’90.

Proprio così! A partie da stasera e per un totale di 5 puntate il celebre conduttore e spealer radiofonico racconterà al pubblico di Italia 1 tutto quello che successe nell’ultimo decennio del 20esimo secolo, parlando così di tendenze, musica, cinema, televisione, oggetti, telefilm e chi più ne ha più ne metta.

Ad accompagnare Nicola Savino in questa avventura ci saranno due vallette d’eccezione! La prima è Katia Follesa, che in ogni puntata ricorderà alcuni fra i più celebri programmi dell’epoca reinterpretandoli con uno stile ironico. La seconda è Ivana Mrazova, la splendida modella fresca concorrente del Grande Fratello VIP 2.

Fra gli ospiti fissi della trasmissione troveremo fra gli altri Cristiano Malgioglio, in veste di opinionista; Max Novaresi, che racconterà il signficato di alcune parole ed espressioni tipiche degli anni ’90

In tutti gli appuntamenti, saranno presenti tre esperti: Cristiano Malgioglio, un battitore libero, che commenterà gli eventi in studio; Max Novaresi che racconterà le curiosità e gli aneddoti più interessanti e spiegherà il significato di alcune parole tipicamente anni ’90. Infine,  in studio ci sarà anche Ruggero Dei Timidi, che porterà con sé oggetti e giochi del periodo.

Fra gli ospiti della prima puntata di ’90 Special troveremo Jovanotti, Benji & Fede, Eiffel 65, Daniele Bossari Mietta, Ela Weber e infine le Lollipop. Benji e Fede sono gli unici a rappresentare una nuova generazione di artisti, mentre tutti i rimanenti sono alcuni fra i cantanti che maggiormente hanno segnato quel periodo.

Vi ricordiamo che ’90 Special sarà trasmesso su Italia 1 a partire dalle ore 21:15: lo spettacolo sarà disponibile anche in diretta streaming a questo link.

Seguirete anche voi questa sera ’90 Special?

Articoli Correlati