90 special: ospiti, streaming e anticipazioni della puntata del 31 gennaio

di Alberto Muraro

’90 Special è il titolo di una nuova trasmissione condotta su Italia 1 da Nicola Savino che a partire dal 17 gennaio ripercorrerà nostalgicamente il meglio degli anni ’90. Questa sera, 31 gennaio, andrà in onda la terza puntata del format, che particolarmente su Twitter ha riscosso grandi consensi.

Per un totale di 5 puntate il celebre conduttore e speaker radiofonico racconterà al pubblico di Italia 1 tutto quello che successe nell’ultimo decennio del 20esimo secolo, parlando così di tendenze, musica, cinema, televisione, oggetti, telefilm e chi più ne ha più ne metta.

Ad accompagnare Nicola Savino in questa avventura ci sono due vallette d’eccezione! La prima è Katia Follesa, che in ogni puntata ricorderà alcuni fra i più celebri programmi dell’epoca reinterpretandoli con uno stile ironico. La seconda è Ivana Mrazova, la splendida modella fresca concorrente del Grande Fratello VIP 2.

Fra gli ospiti fissi della trasmissione troveremo fra gli altri Cristiano Malgioglio, in veste di opinionista; Max Novaresi, che racconterà il signficato di alcune parole ed espressioni tipiche degli anni ’90

In tutti gli appuntamenti, saranno presenti tre esperti: Cristiano Malgioglio, un battitore libero, che commenterà gli eventi in studio; Max Novaresi che racconterà le curiosità e gli aneddoti più interessanti e spiegherà il significato di alcune parole tipicamente anni ’90. Infine, in studio ci sarà anche Ruggero Dei Timidi, che porterà con sé oggetti e giochi del periodo.

Fra gli ospiti della terza puntata di ’90 Special troveremo Alessia Marcuzzi e Mara Venier (attualmente impegnate con L’Isola dei Famosi 2018), Marco Masini, i Ragazzi Italiani, Alexia e Raf. Fra gli altri vedremo anche la partecipazione dei TheShow i vincitori dell’edizione 2016 di Pechino Express e fra i più celebri Youtuber italiani.

Vi ricordiamo che ’90 Special sarà trasmesso su Italia 1 a partire dalle ore 21:15: lo spettacolo sarà disponibile anche in diretta streaming a questo link.

Seguirete anche voi questa sera ’90 Special?

Articoli Correlati