5 Seconds Of Summer: She’s Kinda Hot è la Song of the Summer ai VMAs 2015!

di Alessia Bisini

Grande successo ai Video Music Awards 2015 anche per i 5 Seconds Of Summer, la band australiana composta da Luke Hemmings, Calum Hood, Michael Clifford e Ashton Irwin. I quattro musicisti si portano a casa un VMA grazie a She’s Kinda Hot, scelta dai fan come Song Of The Summer.

I 5 Seconds Of Summer hanno battuto oltre 12 candidati all’ambito premio che li ha effettivamente consacrati star dell’estate 2015, tra i quali Taylor Swift, Justin Bieber, Selena Gomez, Demi Lovato, David Guetta in coppia con Nicki Minaj, Major Lazer, OMI, Fetty Wap,  Silento e la girlband americana Fifth Harmony. Tuttavia si sa che quando il gioco si fa duro, le fans dei 5 Seconds Of Summer iniziano a giocare seriamente e a furia di twittare #ShesKindaHotVMA il fandom ha permesso alla sua band del cuore di portare a casa il premio. She’s Kinda Hot  è un successo dichiarato fin dalla sua uscita. Infatti due mesi fa il brano ha conquistato la prima posizione in ben 37 paesi in tutto il mondo (tra cui gli UK, Australia, Isreale, Turchia, Argentina, Spagna, Messico, Cina) ed è entrata nella Top 10 di altri 17 paesi, Italia compresa.

5-Seconds-Of-Summer-Shes-Kinda-Hot

Nonostante ieri sera i fans della band fossero al settimo cielo, su Twitter è scoppiata una polemica sul fatto che le Fifth Harmony, in lizza per il premio con il brano Worth It, meritassero di più la vittoria. Ad eliminare tutte le polemiche ci ha pensato uno dei cinque membri della girlband, Camila Cabello, che ha dichiarato su Twitter: “Congratulazioni ai 5SOS e alla 5SOS fam per aver vinto un VMA!!!!! P.S. Jet Black Heart è fighissima e non vedo l’ora di poter ascoltare il vostro disco”. E come ha detto Camila, ancora tante congratulazioni ai 5 Seconds Of Summer!

Guarda ancora il video di She’s Kinda Hot dei 5 Seconds Of Summer:

5 Seconds of Summer - She's Kinda Hot (Official Video)

 

 

 

Articoli Correlati