100% Lupo: Ninna, Mattiz e CaptainBlazer nel cast vocale italiane. Ecco il trailer!

di Federica Marcucci

Si intitola 100% Lupo ed è un film d’animazione tratto dal libro omonimo, scritto dall’autrice di Perth Jayne Lyons. Diretto da Alexs Stadermann e distribuito da Notorious Pictures, il film vanterà un eccezionale cast di doppiatori italiani: Ninna, Mattiz e CaptainBlazer, del network di What the Factory.

100% lupo

100% Lupo arriverà nei cinema il 29 ottobre, in occasione di Halloween.

Guarda il trailer del film

100% LUPO - Trailer Ufficiale - Dal 29 Ottobre al cinema

La sinossi ufficiale

Freddy è un outsider che sta lottando per identificarsi con il suo “branco” di licantropi, ma durante la sua prima trasformazione di luna piena qualcosa è andato storto e si ritrova ad essere, un batuffolosso e ridicolo barboncino rosa!

A prenderlo in giro ci pensano i suoi cugini invidiosi, i gemelli Harriet & Chariot, a cui hanno dato voce Ninna & Matti (Mattia Stagni e Corinna Navoni), coppia nella vita e su YouTube, che tra challenge e scherzi divertenti hanno conquistato oltre mezzo milione di giovani followers). E poi c’è Captain Blazer (Samuele Matteini) che nella vita è il guru dellla community di Fortnite Italia con i suoi 1.32mln di fan su YouTube, qui interpreta il mentore Bruno, leale, onesto e risoluto.

Chi sono i doppiatori

Mattiz, pseudonimo di Mattia Stagni, dopo appena tre anni, raggiunge quota un milione di iscritti sul suo primo canale YouTube. Il giovanissimo youtuber ha posato le fondamenta del suo progetto basato sul sogno di far diventare il suo canale YouTube il più grande canale di videogiochi italiano.

Il secondo è quello con la sua ragazza Corinna e si chiama “Ninna e Matti” (quasi 700 mila iscritti in solo un anno) ed è dedicato a tematiche quotidiane della convivenza, alle varie challenge tra i due e alla preparazione della maturità.

Samuele Matteini, in arte CaptainBlazer, 17 anni di Rimini, professione youtuber, ha battuto ad aprile uno dei suoi tanti record: è il più giovane italiano nella storia di Youtube ad aver raggiunto lo speciale traguardo di un milione di iscritti al proprio canale.

Che cosa ne pensate di 100% Lupo?