GingerGeneration.it

Emma Marrone commenta la fine della storia con Stefano De Martino

scritto da Laura Boni

Sempre di essere tornati ad un anno fa, stessi protagonisti, Emma Marrone e Stefano De Martino, stessa location, il Serale di Amici 11 e stesso dramma, un tradimento. La differenza questa volta è nella terza pedina coinvolta: non più l’spirante ballerina Giulia Pauselli, ma la star della tv italiana Belen Rogriguez. Chiunque abbia guardato ieri sera Amici 11 non può non aver notato l’umore nero di Emma e soprattutto, l’ostilità del pubblico nei confronti di chi è il colpevole di questa sua tristezza. Per chi si fosse temporaneamente trasferito sulla Luna negli ultimi giorni e si fosse perso il gossip sfrenato che ha coinvolto il trio, tanto da finire addirittura al telegiornale, ecco cosa è successo: Emma e Stefano, tra alti e bassi, sono fidanzati da quando, nel 2010, hanno partecipato insieme alla Scuola televisiva e quest’anno si sono ritrovati sullo stesso palco, questa volta lei come Big e lui nel corpo di ballo dei professionisti. Lui, però, ha iniziato un flirt con Belen, la quale sta partecipando al Serale in veste di ballerina speciale; galeotto deve essere stato uno dei sensuali balletti in cui sono coinvolti giorno dopo giorno.

La confessione di Belen:

Quando la notizia è uscita, Emma ha subito reagito con grazia e dignità, affermando di volersi concentrare sul lavoro, ma ieri sera quando si è trovata a casa davanti al suo pubblico, faceva fatica a trattenere le lacrime. “Sto di merda” ha detto sottovoce in diretta. Lo studio era tutto dalla sua parte tanto che la De Filippi ha dovuto chiedere ai presenti di smettere di fischiare ogni volta che Stefano e Belen salivano sul palco per esibirsi. Dopo la serata, però, sono uscite le prime dichiarazioni di Belen, fino a quel momento chiusa nel no comment: Repubblica riporta che la showgirl argentina ha detto al TG5: “La mia storia d’amore con Fabrizio è finita”. E alla domanda se abbia un nuovo amore ha risposto: “Non voglio parlare. Per la prima volta io non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me. Oggi come oggi sono veramente felice. Era da tanto che non ero così serena, veramente“.

La risposta di Emma:

Subito è seguito il commento di Emma, ormai pronta a voltare pagina: “Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma – dice ai microfoni del Tg5 – vengo da Radeo e faccio il mio lavoro, quindi la pochezza e la miseria non mi appartengono”. La tua storia d’amore è finita? “Assolutamente sì – giura Emma – lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita“.

Cosa ne pensate di tutta questa storia?

Fonte: Rebubblica.it