GingerGeneration.it

Cannes 2011: i look di Rosario Dawson, Vanessa Hudgens e Clemence Poesy

scritto da Francesca Parravicini

A Cannes non c’è solo Cannes. Nel senso che, attorno al festival del cinema, si diramano tutta una serie di eventi molto catalizza-vip. E allora parliamo del party organizzato dall’azienda di profumi Coty in partnership con la fragranza Euphoria di Calvin Klein e con l’Indipendent Film Project. Tanti, tanti vip, tra cui una nostra vecchia conoscenza, la cara Vanessa Hudgens, Rosario Dawson e Clemence Posey. Nel prossimo “episodio” vedremo Uma Thurman ed Emily Browning.

Vanessa Hudgens e Rosario Dawson

Perché queste due sono insieme, vi chiederete voi. Ebbene l’ultima volta Vanessa era stata appena sufficiente e Rosario si era rotolata in una tappezzeria animalier firmata Dolce & Gabbana. Stavolta la ciambella è venuta con il buco. Vanessa ha scelto un abito giallo, con scollo a v e orlo assimmetrico, in una fantasia astratta giallo canarino, colore che, da quando l’ha rilanciato la regina Elisabetta, è dappertutto. Deliziosa la clutch dorata, rettangolare. Rosario va sul minimal e veste color crema, senza il minimo fronzolo, illuminata da clutch a tubo e sandali con listini sottili, tutto color argento.

Clemence Poesy

L’attrice, famosa per il ruolo della bella e un po’ snob Fleur Delacour di Harry Potter, era decisamente un fiore. Tutto merito di un fluido mini dress bicolor, white & gray, decisamente sexy, indossato con sandali grigi plateau-muniti, allacciati alla caviglia e e clutch rettangolare gray & beige.