GingerGeneration.it

Sfera Ebbasta è diventato padre: il nome del bimbo e la prima foto

scritto da Giovanna Codella
sfera ebbasta

Sfera Ebbasta è appena diventato padre: lo ha annunciato proprio oggi il rapper, con un dolce post pubblicato sui social.

L’artista ha pubblicato la prima, tenera, foto in cui mostra per la prima volta il bambino che ha accolto al mondo con la sua compagna Angelina Lacour.

Tutto quello che farò sarà per te, benvenuto Gabriel Boschetti Fiol” Gionata Boschetti ha così commentato la caption del post.

Anche la modella, classe 1994, a sua volta ha pubblicato una serie di foto del neonato, scrivendo: “Al piccolo che mi ha reso mamma, ti amerò per sempre. Benvenuto al mondo Gabriel Boschetti Fiol. Sei il più bello che abbia mai visto“.

Lo scorso gennaio, Sfera e Angelina avevano annunciato di essere in attesa del piccolo che, come avrete capito, si chiama Gabriel.

Pochi giorni dopo, la coppia aveva fatto un altro annuncio, in cui svelava appunto il nome e il sesso del bebé, con una serie di scatti in cui c’erano tanti palloncini blu.

Ecco la prima foto del primo figlio di Sfera Ebbasta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIANO 🇮🇹 (@sferaebbasta)

Sfera e Angelina: ecco come si sono conosciuti

Il rapper e la modella  si sono incontrati nel 2019 a Ibiza dove si trovavano per motivi completamente differenti. Sfera era lì per una vacanza mentre Angelina era occupata con un servizio fotografico.

Oltre alla nascita del primo figlio, la vita di Gionata Boschetti, intanto, procede a gonfie vele anche sul fronte professionale. Sfera è tornato su tutte le piattaforme con l’EP Italiano, feat. Rvssian, che rappresentano l’ideale seguito del successo del suo disco Famoso.

Oltre alla musica, però, Sfera Ebbasta si sta lanciando con successo anche in un’altra avventura.

L’artista di Cinisello Balsamo, infatti, ha  inaugurato un nuovo store del suo Healthy Color. Si tratta di una catena di fast food salutista all’insegna della corretta alimentazione e della sostenibilità ambientale. Una vera e propria sfida che sta dando i suoi frutti e riscontrando il consenso dei giovani.

Cosa ne pensate della foto di Sfera Ebbasta con Gabriel?