GingerGeneration.it

ClioMakeUp lancia il Fondotinta OhMyLove (prezzi e shades)

scritto da Roberta Marciano
cliomakeup fondotinta

Uno dei lanci più attesi del brand di ClioMakeUp è finalmente arrivato a noi. Si tratta del Fondotinta OhMyLove uno dei prodotti più richiesti dai fan della Youtuber e anche i più voluti dalla stessa Clio che ha lavorato anni prima di trovare le consistenze, le texture e le shades perfette.

Il prodotto promette un incarnato uniforme, levigato, radioso e naturale oltre ad essere considerato rivoluzionario per il settore.

Ecco la nuova spugnetta MokiPoki

Come tutti i prodotti in gamma anche OhMyLove Fondotinta è caratterizzato da una formula Vegan, dermatologicamente testata per pelli sensibili e oftalmologicamente testata, adatta quindi agli occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto.

La texture fluida, leggera ed elastica si fonde perfettamente con la pelle senza segnarla, minimizzando imperfezioni e discromie, per un effetto impeccabile soft-mat.

Qui per vedere il video di presentazione del fondotinta OhMyLove

Prezzi, shades e scopri il tuo colore!

Il Fondotinta è disponibile in ben 30 colorazione adatti a pelle chiarissime e scurissime e ha un prezzo di 28,50€. Inoltre, se si è in dubbio su quale colore scegliere il Team di Clio arriva in soccorso. Sul sito, infatti, è possibile contattarli mandando loro una foto del proprio viso con la luce naturale e sapranno indicare due shade di fondotinta che meglio dovrebbero adattarsi al proprio incarnato. Lo stesso strumento può essere utilizzato anche per il Correttore OhMyLove da abbinare.

clio 2

Acquisterete il nuovo Fondotinta OhMyLove di ClioMakeUp?