GingerGeneration.it

Justin Bieber: la tracklist di Justice, il suo nuovo album

scritto da Alberto Muraro
justin bieber

Habemus tracklist! Nelle scorse ore Justin Bieber ha pubblicato la tracklist di Justice, il suo nuovo album!

Il sesto disco di carriera dell’artista canadese vedrà finalmente la luce il prossimo 19 marzo.

British School Italia – Dal 1951 l’inglese di successo!

L’album arriverà dunque ad appena un annetto di distanza da Changes, il precedente lavoro discografico. Il disco era stato anticipato dall’uscita del singolo Yummy, rapidamente diventato virale su TikTok.

Clicca qui per abbonarti a Star di Disney Plus!

justin bieber

All’interno della tracklist di Justice di Justin Bieber troveremo tante, tantissime collaborazioni di spicco. L’artista ha voluto per l’occasione affiancarsi con alcuni fra i più apprezzati artisti in circolazioe.

Fra di loro troviamo Khalid, Chance The Rapper, Giveon, Burna Boy, Kid Laroi e Daniel Caesar. Un parterre de rois di tutto rispetto che ci lascia intendere che anche per questo progetto Justin abbia voluto addentrarsi nei meandri nell’urban pop.

Incluse in Justice di Justin Bieber troveremo ovviamente anche tutte le tracce pubblicate di recente dal cantante. Fra queste troviamo il primo singolo Holy, l’emozionante Anyone, pubblicata il 1o di gennaio, o ancora il più recente singolo Hold On.

Fra gli altri titoli presenti nell’album troviamo anche i pezzi Peaches”, “Somebody”, “Unstable”, “2 Much” e “Deserve You”.

Ecco la tracklist di Justice pubblicata da Justin Bieber!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

1. 2 Much
2. Deserve You
3. As I Am (feat. Khalid)
4. Off My Face
5. Holy (feat. Chance The Rapper)
6. Unstable (feat. The Kid LAROI.)
7. Interlude
8. Die For You (feat. Dominic Fike)
9. Hold On
10. Somebody
11. Ghost
12. Peaches (feat. Giveon & Daniel Caesar)
13. Love You Different (feat. BEAM)
14. Loved By You (feat. Burna Boy)
15. Anyone
16. Lonely (feat. benny blanco)

Si dice, ma non c’è nulla di confermato a riguardo, che una volta terminata l’emergenza pandemica Justin abbia intenzione di ripartire in tour in giro per il mondo.

Sembra infatti che per il 2022 l’artista stia programmando alcune date anche in Europa, in paesi come l’Inghilterra o la Germania.

Non ci resta che aspettare il 19 marzo, che è sempre più vicino. Siamo davvero super curiosi di scoprire tutto quello che Justin ha in serbo per noi con questo nuovo album!