GingerGeneration.it

Take That ospiti di X Factor!

scritto da admin

Quasi quasi ci siamo, mancano davvero pochi giorni all’uscita dell’album Progress che segna la reunion dei mitici Take That: Gary Barlow, Jason Orange, Mark Owen, Howard Donald e dulcis in fundo l’eccentrico Robbie Williams. Dopo il brusco scioglimento, silenzi amari, dichiarazioni anche poco felici, ecco che il fatidico momento atteso da tutte le fan, da tutte le fan italiane soprattutto, l’arrivo di un nuovo album e un tour già annunciato da Gingergeneration.it nelle scorse settimane.

A giudicare dalle prevendite, aperte dallo scorso 5 novembre, tra qualche giorno ci si aspetta il sold out per l’unica data italiana del tour dei Take That (12 luglio, Stadio San Siro Milano); ma il vero record è stato registrato in Inghilterra, dove in un solo giorno sono andati letteralmente a ruba 1 milione di biglietti, mandando in tilt centralini, siti internet e i botteghini di mezzo Regno Unito.

Come e dove incontrarli

Passiamo all’argomento che interessa alle TT più affezionate: prendete carta e penna. Proprio in occasione del lancio di Progress (nei negozi dal 23 novembre) i Take That saranno special guest all’ultima puntata di X Factor. Sempre martedì, nel corso della mattinata, il quintetto inglese sarà ospite in radio a Deejay Chiama Italia, il programma mattutino di Radio Deejay condotto da Linus e Nicola, in diretta dalle 9.30 alle 12 dagli studi di Via Massena, 2 a Milano.

Ma non è tutto: i Take That coglieranno l’occasione per presentare un’altra chicca che li riguarda: il film documentario "Look Back, Don’t Stare", che sarà disponibile in Dvd dal 7 Dicembre.

E per celebrare questa giornata speciale, TakeThatItalia.com, il sito ufficiale italiano dei Take That, offre un’imperdibile opportunità per tutti i fan italiani. In occasione dell’arrivo di Mark, Gary, Robbie, Howard e Jason a Milano, sarà possibile vincere un esclusivo meet&greet con la band ed incontrare personalmente i Take That di nuovo riuniti dopo più di 15 anni. Seguite tutte le indicazioni del caso sul portale e se riuscite a farvi fotografare con i Take That fatecelo sapere!