GingerGeneration.it

Elisa e Carl Brave: il video ufficiale di Vivere Tutte le Vite

scritto da Giovanna Codella
elisa

Vivere Tutte Le Vite è il nuovo singolo di Elisa Toffoli in duetto con Carl Brave, disponibile dal 3 maggio scorso, e ora c’è su YouTube anche il video ufficiale.

I protagonisti del videoclip sono la stessa Elisa e Carl Brave, che si divertono andando in giro su di una Vespa per le assolate strade della Capitale e che vivono “tutte le loro vite” all’insegna del buon cibo e degli spazi verdi della città. La cantautrice, in questo spensierato brano estivo, mostra il suo alto più allegro, capace di regalare un po’ di leggerezza anche all’ascoltatore.

Il brano era contenuto originariamente nel disco di Elisa intitolato Diario Aperti, pubblicato nell’ottobre dello scorso anno e certificato disco di platino. Ora viene riproposto in una nuova versione contenente una strofa aggiuntiva, scritta dal cantautore romano.

Nella realizzazione di questo brano hanno collaborato, oltre alla cantante friulana, anche Cheope e Federica Abbate che come Carl Brave è al momento uno degli astri nascenti del panorama musicale italiano. La Abbate ha infatti recentemente collaborato con Lorenzo Fragola nel singolo Camera Con Vista, oltre che essere autrice di tanti artisti emergenti e non.

E voi cosa ne pensate del video di Vivere Tutte le Vite di Elisa?