GingerGeneration.it

Beverly Hills 90210: Il reboot della serie arriverà in estate!

scritto da Elisa Baroni
beverly hills 90210

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato il reboot di Beverly Hills 90210 (leggi i dettagli). FOX (emittente della serie cul ndr) ha annunciato in queste ore che la messa in onda è prevista per la prossima estate negli USA. Il ritorno della serie avviene ben 19 anni dopo. L’entusiasmo del pubblico conferma il successo e l’amore di Beverly Hills 90210. Ecco qualche dettaglio in più!

Il reboot di Beverly Hills 90210 è in lavorazione da circa un anno e sarà composta da sei episodi. La durata sembra sarà di circa un’ora per episodio. Il reboot non sarà un revival ma un mockumentary ovvero un falso documentario. Un genere particolare che presenta fatti di finzione in chiave di documentario. Il titolo sarà semplicemente 90210 proprio come lo spin-off di cinque stagione andato in onda tra il 2008 e il 2013.

La maggior parte dei personaggi originali saranno presenti. Ritroveremo Brandon (Jason Priestley), David (Brian Austin Green), Steven (Ian Ziering), Donna (Tori Spelling), Kelly (Jennie Garth) e Andrea (Gabrielle Carteris). Tuttavia ci saranno anche due grandi assenti ovvero Brenda (Shannen Doherty) e Dylan (Luke Perry). Luke Perry potrebbe però apparire brevemente come guest star.

Ecco i vari annunci del reboot di Beverly Hills 90210 su Twitter:

E voi, cosa vi aspettate dal reboot di Beverly Hills 90210? Seguivate la serie?