GingerGeneration.it

Riverdale avrà uno spin-off! Ecco cosa sappiamo finora

scritto da Elisa Baroni
riverdale 3x06

La terza stagione di Riverdale si sta rivelando ricca di colpi di scena (scopri i dettagli qui). L’universo tratto dagli Archie Comics sta per espandersi e i fan sicuramente saranno incuiriositi da questa notizia. In queste ore infatti è stata rilasciata la notizia che il teen drama avrà uno spin-off! Ecco tutto quello che sappiamo finora.

Lo spin-off sarà tratto da un altro fumetto degli Archie Comics incentrato sulle avventure di Katy Keene. Tvline, tra i primi a diffondere la notizia, ha dato anche qualche informazione sulla trama. Katy Keene appartiene al genere musical dramedy che segue le vicende della stilosa Katy e dei suoi amici. A New York lotteranno per arrivare a Broadway, sulle passerelle e negli studi di registrazione.

Roberto Aguirre Sacasa scriverà l’episodio pilota insieme a un altro sceneggiatore di Riverdale ovvero Michael Grassi. Sacasa sarà anche produttore esecutivo. Sul cast non sono stati ancora diffusi dettagli precisi. Del resto CW ha ordinato la produzione dell’episodio pilota solo ieri. In attesa di ulteriori dettagli vi ricordiamo che anche Riverdale avrà un episodio musicale a Marzo (scopri i dettagli).

Ecco il post su Twitter con l’annuncio di Roberto Aguirre Sacasa: L’universo di Riverdale si espande! Sono entusiasta di poter portare in vita le avventure di Katy Keene e dei suoi amici di New York. Ancora più emozionato nel farlo insieme al mio amico e collega Michael Grassi!

E voi, cosa ne pensate dell’idea di fare uno spin-off di Riverdale?