GingerGeneration.it

Oroscopo sagittario: settimana dal 31 al 6 gennaio 2019

scritto da Martina Renna

SAGITTARIO

Un inizio del nuovo anno molto fortunato per te, amica del sagittario! Hai lamentato negli ultimi mesi un forte disagio a livello motivo che, fortunatamente, si sta dissipando grazie alla cura particolare di certe persone, capace di starti vicine anche nei momenti più bui e difficili della tua vita.

Amore: spesso ti chiedi se stai facendo la scelta giusta, se la persona che ti sta vicino è quella adatta a te o se hai preso un abbaglio. Questi giorni di festa non sono sicuramente i più adatti per fare tali considerazioni, che ne dici quindi di rimandare tutto alla fine delle vacanze?

Amicizia: il 2018 ha lasciato andare molte amiche e molte nuove cicatrici sulla tua pelle già abbastanza sofferente. E’ inutile guardarsi indietro e pensare al passato con rimpianto, amica del sagittario. Concentrati sul futuro e su ciò che di più bello può regalare a te e a chi ti sta vicino. Cosa ne penserà Hailey Baldwin, nata il 22 novembre 1996?

Frase della settimana: ““Quello che faccio dovrebbe essere vita e arte che si imitano a vicenda.” Frase di Miley Cyrus, nata il 23 novembre 1992, appena convolata a nozze con Liam Hemsworth!

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?