GingerGeneration.it

Mary Poppins Returns: ecco le due prime canzoni del film

scritto da Federica Marcucci

L’arrivo nelle sale di Mary Poppins Returns si avvicina, e nel frattempo la Disney ci offre la possibilità di avere un assaggio del film grazie a due canzoni in anteprima. Nello specifico si tratta di un pezzo cantato da Mary Poppins, interpretata da Emily Blunt, The Place Where Lost Things Go e di un altro cantato da Jack il lampionaio, Lin-Manuel Miranda, Trip A Little Light Fantastic.

Le due canzoni sono la prima anticipazione ufficiale del sequel dell’amatissimo film Disney che, come sappiamo, sarà un musical a tutti gli effetti.

Come potete sentire il primo pezzo è una struggente ballata intonata da Emily Blunt. Il secondo è invece un vivace motivo dedicato ai lampionai cantato da Lin-Manuel Miranda insieme a Emily Blunt. Insieme a loro anche Tarik Frimpong, Pixie Davies, Joel Dawson, Nathanael Saleh e Leeries.

Ascoltate le canzoni di Mary Poppins Returns:

Il film è stato diretto dal regista Rob Marshall e arriverà nelle sale cinematografiche questo Natale. Nel cast attori d’eccezione tra cui Emily Blunt nell’iconico ruolo che fu di Julie Andrews al fianco del poliedrico Lin-Manuel Miranda. Inoltre Colin Firth (William Weatherall Wilkins), Emily Mortimer (Jane Banks), Ben Wishaw (Michael Banks), Meryl Streep (Topsy), Angela Lansbury, e l’iconico Dick Van Dyke (Mr. Dawes Jr.).