GingerGeneration.it

Amici 18: il video del litigio tra Alessandro e Yamatt (VIDEO)

scritto da Giovanna Codella
amici daytime

I rapporti tra i ragazzi di Amici 18, soprattutto tra quelli che come Yamatt non hanno ancora ottenuto il banco, sono abbastanza tesi. Ad alcuni aspiranti allievi, in particolare, risulta spontaneo paragonare l’uno all’altro, considerando che la competizione si sta facendo sempre più accesa.

Il cantante Alessandro Casillo, prima dello speciale di sabato scorso, ha espresso la sua opinione su chi secondo lui meriti il banco. Il cantante ritiene che, mettendo a confronto Yamatt e Jefeo, il secondo meriti il banco più dell’altro. Quest’osservazione, risalente alla scorsa settimana, non è andata giù a Yamatt che allora decide di manifestare tutto il suo disappunto parlandone direttamente con Alessandro. Il rapper sembra non gradire simili discussioni, specie quando si sente chiamato in causa e si tratta di paragonare stili piuttosto distanti tra loro.

Alessandro, dal canto suo, considera normale fare dei confronti soprattutto quando si è nel vivo di una competizione come questa. Anche Giordana, che la settimana scorsa ha fatto diverse previsioni sulle eliminazioni della puntata di sabato, sembra essere d’accordo con Alessandro.

E voi cosa ne pensate del litigio tra Alessandro e Yamatt ad Amici 18? Chi pensate che ha ragione?