GingerGeneration.it

Gli U2 ringraziano Emma Marrone durante il concerto ad Assago (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Sopresa! Lo scorso 12 ottobre, in occasione del loro primo concerto dell’iNNOCENCE & eXPERIENCE tour 2018 ad Assago, gli U2 hanno ringraziato Emma Marrone!

La band di Bono Vox ha infatti voluto rendere omaggio all’artista salentina, in prima linea nel progetto #womenoftheworldtakeover. Con questa iniziativa, Emma Marrone e molti altri si stanno battendo per assicurare alle donne in tutto il mondo pari diritti.

Qui sotto trovate il video di quanto successo ad Assago.

https://www.instagram.com/p/Bozoi-Pn2hN/?utm_source=ig_twitter_share&igshid=15502914quy0m

Ecco le parole di Emma Marrone su Instagram.

Con tanto amore ho preso parte al concerto degli @U2 per far sentire la mia voce per #womenoftheworldtakeover in support di @ONE & #PovertyisSexist.
Donne coraggiose da tutto il mondo si uniranno a gran voce per abbattere gli ostacoli e le barriere per i diritti delle donne.
Puoi consultare ONE.org per saperne di più su queste incredibili eroine e firmare la petizione per rendere giustizia alle donne in tutto il mondo.
Perché nessuna di noi sarà uguale se tutte non saremo uguali.

Nel caso in cui ancora non la conosceste, One è un’organizzazione no profit che si occupa non soltanto di pari opportunità. La ONG è infatti attiva in tutto il mondo ed è anche impegnata nella lotta contro la povertà e contro certi tipi di malattie (curabili per esempio con vaccini) nei paesi più poveri del mondo.

Che cosa ne pensate del ringraziamento degli U2 a Emma Marrone al Forum di Assago? Ve lo sareste mai aspettati?