GingerGeneration.it

Un Uragano All’Improvviso – Clip in esclusiva con Alexandra Daddario e Kate Upton

scritto da Paola Pirotti
Un Uragano All'Improvviso Alexandra Daddario

Donne bellissime che si contendono uomini bellissimi.
L’abbiamo già visto e siamo pronti a rivederlo nella commedia Un Uragano All’Improvviso (The Layover, in originale) con le splendide Alexandra Daddario e Kate Upton.

Le due attrici interpretano Kate e Meg, rispettivamente un’insegnante del liceo e una donna d’affari fallimentare che improvvisamente si ritrovano ad un punto  critico delle loro vite. Le due decidono di prendersi una vacanza a Fort Lauderdale per sfuggire ai loro problemi. Sull’aereo incontrano Ryan, un affascinante sconosciuto che sta andando ad un matrimonio. Quando il loro volo è costretto ad atterrare a St. Louis a causa di un uragano, Kate e Meg si ritrovano improvvisamente a fare delle cose estreme pur di conquistare il cuore di Ryan.

Oggi GingerGeneration.it vi mostra una clip in anteprima:

In questa clip, il personaggio di Kate Upton – Meg – sfoggia il suo fascino. Kate, al contrario, sembra più rigida e isterica. Comunque, sempre “donne di prima classe”. Diversissima, ma pur sempre migliori amiche. Il desiderio per lo stesso uomo riuscirà a dividerle – oppure l’amicizia continuerà a trionfare?

Al fianco di Alexandra Daddario e Kate Upton troveremo Matt Barr (One Tree Hill, Sleepy Hollow), nei panni di Ryan e la leggendaria attrice comica Molly Shannon (Mai Stata Baciata, Un’impresa da Dio). Il film è diretto dal famoso attore (e regista) William H. Macy (Fargo, Shameless).

Un Uragano All’Improvviso sarà disponibile in tutti i digital store dal 16 aprile.

Cosa ne pensate di questo primo sguardo a Un Uragano All’Improvviso?