GingerGeneration.it

Stranger Things: tutto quello che sappiamo sulla stagione 3

scritto da Paola Pirotti
Stranger Things Steve Harrington

Nemmeno 24 ore fa è arrivata la notizia ufficiale.
Netflix ha rinnovato Stranger Things per una terza stagione. E sembra sempre più sicuro, visto il grande successo, che una delle punte d’oro del colosso dello streaming, tornerà anche per una quarta e quinta (forse ultima) stagione.

Dovremo aspettare un bel po’ prima di conoscere i dettagli dei nuovi episodi.
Nel frattempo, possiamo raccogliere tutte le informazioni e gli indizi rilasciati sulla terza stagione.

Ecco cosa sappiamo della terza stagione di Stranger Things:

  • Ci sarà un altro salto temporale. Secondo i fratelli Duffers, creatori della serie, è inevitabile, vista la cresciuta sempre più rapida dei giovani attori. E questo vuol dire che probabilmente, nella prossima stagione, saranno all’inizio del liceo.
  • Il Mind Flyer ora ha conosciuto Eleven (Millie Bobby Brown) e il suo potere. E non la lascerà andare facilmente, perché adesso sa dove si trova. Guai in vita per la nostra bambina speciale preferita.
  • C’è la possibilità che, visto il finale aperto della storyline di Kali (Eight), potremmo imbatterci in altri ragazzini speciali.
  • I Duffers sono pronti a mettere in risalto tutti i punti di forza della scorsa stagione, dando ai fan proprio quello che vogliono, lasciando però che trovino la loro strada naturale nei nuovi episodi.
  • Il Dr. Brenner (interpretato da Matthew Modine) è vivo. È lì fuori da qualche parte.
  • Il produttore Dan Cohen ha annunciato che non dobbiamo rilassarci troppo. Come riporta Collider, c’è la possibilità che ci tocchi salutare a qualche personaggio che va via.

@strangerthingstv season 3 coming!!!! Thanks for all of the support dudes!!!!

Un post condiviso da Gaten Matarazzo (@gatenm123) in data:

Cosa vorreste vedere nella terza stagione di Stranger Things?