GingerGeneration.it

Nina Zilli: Mi hai fatto fare tardi è il suo nuovo singolo, in uscita il 26 maggio

scritto da Alberto Muraro

Nina Zilli torna a farci emozionare con la sua musica: venerdì 26 è infatti prevista l’uscita del suo nuovo singolo “Mi hai fatto fare tardi”, pezzo scritto e composto con la collaborazione di Edoardo D’Erme e Tommaso Paradiso, il leader dei TheGiornalisti.

Il brano di Nina Zilli, prodotto da Michele Canova (già lavoro in tempi non sospetti con artisti del calibro i Tiziano Ferro, Francesco Renga, Marco Mengoni, Alessandra Amoros e Samuel, tra gli altri) verrà inoltre accompagnato da un video ufficiale che verrà pubblicato a poche ore di distanza dalla sua release.

Qui sotto l’annuncio con Nina Zilli ha svelato ai suoi fan su Twitter la simpatica copertina del nuovo singolo:

 

Il nuovo disco di Nina Zilli non ha ancora una data né un titolo: per il momento sappiamo soltanto, secondo alcune indiscrezioni apparse su Rockol, che dovrebbe idealmente uscire a settembre. Il progetto sarà il quarto della carriera dell’artista (di recente inserita nella giuria di Italia’s Got Talent) e arriverà a circa due anni di distanza dal precedente Frasi & Fumo, album contenente Sola, il pezzo presentato in gara al Festival di Sanremo 2015.

Che cosa vi aspettate dal nuovo singolo (e relativo disco) di Nina Zilli?