GingerGeneration.it

Kanye West sfida Kylie Jenner: anche lui avrà una linea di make up!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Nella famiglia Kardashian – Jenner non manca mai il melodramma. Come saprete Kylie Jenner ha aperto una linea di successo di make up: prima ha incominciato con i rossetti, poi si è espansa sempre più. La Kylie Cosmetics è un vero e proprio marchio di successo e che continua a macinare soldi.

 

Apricot + Head Over Heels ? Joining the permanent lip kit collection today at 3pm pst, only at KylieCosmetics.com!

Un post condiviso da Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics) in data:

Ora sembrerebbe che anche un altro Kardashian (acquisito) vorrebbe lanciarsi anche lui nel mercato della cosmesi. Stiamo parlando di Kanye West, marito di Kim Kardashian. Rapper e stilista di moda (Yeezy). Il cognato di Kylie ha già annunciato il nome della nuova linea Donda in onore della mamma scomparsa qualche anno fa. La linea di Kanye West comprenderà trucchi, profumi e creme. Quindi Kanye vorrebbe offrire una gamma più variegata e ampia rispetto a quella di Kylie, la quale ha sempre fatto uscire pezzi singoli e dalla piccola tiratura.

Kanye ha già fatto sapere sui suoi social quale è la sua regola aurea:

 

La mia regola numero 1 per creare dalle scarpe alla musica fino all’arredamento è che deve piacere a Kim.

 

Vedremo come andranno le cose per Kanye West e la sua linea di trucchi. Tanto più bisognerà vedere se scenderà in campo a sostenerlo la moglie Kim. Vera e propria regina dei social. Quello che, purtroppo, non sappiamo è come abbia preso la cosa Kylie: d’altronde l’idea di creare una sua linea di cosmetici era stata sua e ora si aggiunge anche il cognato (e forse la sorella maggiore)…

Che questa sia una vendetta? Kanye West non tanto tempo fa aveva giurato che nessuno della sua famiglia avrebbe sostenuto PUMA, uno dei marchi concorrenti di ADIDAS per il quale Kanye West ha disegnato la sua linea di moda.

E tu cosa ne pensi della nuova linea di make up di Kanye West?