GingerGeneration.it

Isola dei Famosi: Tra Moreno e Malena è già finita! Mentre con Raz scoppia la lite.

scritto da Claudia Lisa Moeller

Se ieri nel pomeriggio ancor vi avevamo scritto i dubbi di Moreno sulla sua relazione con Malena, sembra che da ieri sera sia ufficialmente finita. Sì, perché l’attrice sarebbe stata molto “sportiva”. In che senso? Malena ora starebbe con Simone e avrebbe quindi lasciato Moreno definitivamente. Così anche lei lo spiega in onda durante la puntata del lunedì. Lui come l’ha presa?

Non sembra troppo male. O almeno esteriormente Moreno ha mantenuto il sorriso e per lui sembra già archiviata la storiella con Malena.

E come nota qualcuno sull’Isola,  Moreno è il primo che inizia una storia e la termina molto bruscamente. In altre parole viene tradito dal partner sull’Isola.

Friendzonato quindi?

Nel frattempo continuano i bisticci con Raz Degan. L’ex modello israeliano non le manda a dire al giovane rapper e ieri avrebbe anche commentato in diretta:

Dopo aver assistito con pochissimo entusiasmo ad una delle nuove rime freestyle di Moreno…

Chissà fino a quando i due si sopporteranno fino alla fine del reality show… In questa clip hanno riassunto ieri sera la strana complicità trai due. Qui potete vederla. Anche se non siamo molto certi che Raz Degan abbia l’età del papà del rapper che nel frattempo lo ha mandato in nomination… L’israeliano, infatti, è del 1968, quindi oggi ha 48 anni, mentre Moreno è del 1989 quindi ha 27 anni.

Moreno all’Isola dei famosi quanto ci resterà e soprattuto con Malena ritornerà il sereno? E Raz Degan ha ragione a dirgli che non crescerà mai?