GingerGeneration.it

Copia il look – l’ombretto rosso di Selena Gomez

scritto da admin
Selena Gomez

Nel mondo della moda e della bellezza esistono diversi tabu. Che si tratti di un colore dell’abito o un trucco specifico, bisogna fare attenzione a ciò che si indossa. Il pericolo infatti è dietro l’angolo e cadere nel cattivo gusto è un gioco da ragazzi. Uno dei trucchi più difficili da portare è l’ombretto rosso. Selena Gomez ci è riuscita però in maniera egregia. Ecco quindi qualche dritta per copiare il suo look con ombretto rosso.

Da quando il Revival Tour di Selena Gomez è sbarcato in Giappone, la cantante statunitense sembra aver perso la testa per il colore rosso. Dalle lenti colorate degli occhiali da sole all’ombretto. Come documentato su Snapchat attraverso uno snap, Selena ha optato per un trucco decisamente originale.

Selena Gomez ombretto rosso

Le tonalità e sfumature del rosso possono essere difficili da portare, ma con alcuni accorgimenti anche l’ombretto rosso non sarà più un tabu. Innanzitutto occorre dire che l’ombretto rosso è più adatto a tonalità scure di capelli. Dal castano scuro al moro, e Selena Gomez è l’esempio perfetto.

Una volta applicato l’ombretto rosso che può essere puro oppure sfumato in un elegante smokey eye su più tonalità, è necessario applicare uno strato di eyeliner nero per definire l’occhio e un tocco di kayal nero vi aiuterà sfoggiare un look davvero irresistibile. Non dimenticatevi infine di una buona dose di mascara per far risaltare ancora di più il vostro sguardo.

Selena Gomez non è la prima star a sfoggiare un ombretto rosso. Anche Gigi Hadid infatti ama sfumature particolari per i suoi occhi. Non solo celebrità però, perché l’ombretto rosso può essere indossato da tutte. In occasioni speciali quindi abbandonare i colori tradizionali in favore di un look più originale e sgargiante che potrebbe farvi diventare la star della serata.

Anche voi cederete alla tentazione dell’ombretto rosso come Selena Gomez?