GingerGeneration.it

One Direction: Zayn Malik arrabbiato con chi lo accusa di drogarsi

scritto da Laura Boni

La “Questione Zayn Malik” ieri ha monopolizzato Twitter e i siti web; se ve lo foste perso, i One Direction sono arrivati ad Orlando per  presentare il loro nuovo disco Four, però, non abbiamo potuto non notare che c’era un membro in meno. Zayn, infatti, era evidentemente assente, e non è la prima volta che accade recentemente, così sono state chieste spiegazioni durante l’intervista con il Today Show.Ha un virus intestinale” aveva spiegato Liam Payne, che è stato scelto come portavoce dei 1D per questa questione, “L‘abbiamo scoperto solo stamattina e ne siamo molto dispiaciuti; lo è anche lui perché non potrà essere qui per il lancio del nostro nuovo disco.. ma sono sicuro che sarà comunque una grande giornata” ha continuato.

Il presentatore Matt Lauer, però, non sembra esserla bevuta e ha chiesto a Liam: “Circolano delle voci ultimamente sul fatto che abusi di droghe, è vero?“. Prima di tutto vi invitiamo a guardare il video per poter vedere la faccia di Naill Horan perché è impagabile, poi Liam, in modo molto professionale, ha risposto dicendo che non c’è nulla di vero e che Zayn ha l’influenza. Dopo questa scioccante domanda il giornale britannico The Sun ha subito chiamato Zayn che ha confessato di non aver apprezzato il commento del presentatore su di una sua presunta dipendenza: “Sono molto triste ed arrabbiato per quello che è stato detto al The Today Show. Sono stato molto malato questo weekend, questo è il perché non sono potuto volare negli Stati Uniti” ha detto il cantante al giornalista Dan Wootton.

Penso che siamo tutti d’accordo nel dire che è assurdo che venga insinuato che abbia un problema di dipendenza da droghe, però, l’ennesima assenza di Zayn ha suscitato molta preoccupazione nei fan, anche perché questa volta si trattava di un evento molto serio ed importante, ovvero il lancio del loro quarto disco. Sicuramente non sarà stata una scelta facile da prendere per lui, ma la prossima volta magari potrebbe mandare un video messaggio o almeno scrivere qualcosa su Twitter per evitare che le directioners si preoccupino così tanto. In ogni caso #GetWellSoonZayn!

Cosa ne pensate di tutta questa faccenda dell’assenza di Zayn?

Guarda parti dell’intervista e della performance dei One Direction al Today Show: