Zanetti presenta "Stelle e Pupi"

di admin

La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con SonyBMG, porta in edicola una nuova inizativa editoriale Stelle e Pupi, il dvd che il Capitano dell’Inter, Javier Zanetti, dedica agli sketch  con i suoi amici dello sport e dello spettacolo.

Parte del ricavato andrà alla Fondazione P.U.P.I., creata da Javier e Paula  Zanetti per proteggere i diritti dell’infanzia ed aiutare i bambini argentini ad avere un futuro migliore (www.fundacionpupi.org).


Per i bambini poveri

Così Zanetti spiega sul sito della fondazione il motivo dell’ impegno sociale suo e della moglie:
"Quando mi guardo indietro, e penso alla mia infanzia, mi vengono in mente tante immagini, sia belle che brutte. Ho avuto un’infanzia difficile, e anche se oggi non vivo nel mio paese, sono al corrente della situazione che sta attraversando e dell’effetto che questo ha sui bambini più poveri.
Ho sempre pensato che ognuno di noi deve darsi da fare e considerare che ha una certa responsabilità sociale all’interno della sua comunità; Per questo si deve cercare di mettere, tutto l’impegno e gli sforzi per raggiungere un obiettivo comune, proprio come si fa in una squadra di calcio, Da questa convinzione è nata l’idea di costituire una Fondazione che, raccogliendo degli aiuti, potesse mirare principalmente a soddisfare dei bisogni fondamentali come l’alimentazione, l’educazione, l’igiene e la cura dei bambini e di conseguenza aiutare le loro famiglie e la comunità in cui essi vivono".

Gli sketch: con ospiti importanti!
Il dvd inedito, in circa 95 minuti, raccoglie 15 sketch originali di Javier Zanetti con alcuni dei personaggi più  famosi  del mondo dello spettacolo e dello sport e mostra  il Capitano nella veste inedita di cantante e comico. Con lui hanno lavorato, tra gli altri, Aldo Giovanni e Giacomo, Ale e Franz, Roberto Baggio, la Gialappa’s Band, Luciano Ligabue e Giorgio Faletti.

L’iniziativa è in edicola per un mese a partire da martedì 24 giugno al prezzo di 12,99 euro più il prezzo del quotidiano. 

Articoli Correlati