X Factor 12: il recap della puntata del 22 novembre. Eliminata Renza!

di Alberto Muraro

Si è da pochi minuti conclusa su Sky Uno la quinta puntata di X Factor 12, che ha visto l’eliminazione di Renza. Il talent di ha infatti dovuto rinunciare al suo sogno di vincere la trasmissione, battuto al ballottaggio da Naomi.

La puntata di X Factor 12 di stasera è stata quella dedicata agli inediti dei cantanti in gara. Nel corso della serata abbiamo infatti avuto modo di ascoltare i brani dei concorrenti, alcuni dei quali, come già vi avevamo raccontato, già noti al pubblico.

La puntata si è aperta con il duetto dei concorrenti insieme ai Subsonica, che sul palco della X Factor Arena hanno interpretato un medley dei loro successi.

Nell’ordine, i telespettatori hanno ascoltato i pezzi di Luna Melis (Los Angeles), Renza Catselli (Cielo inglese), Sherol dos santos (Non ti avevo ma ti ho perso), Anastasio (La fine del mondo), Bowland (Don’t stop me), Leo Gassman (Piume), e Martina Attili (Cherofobia),  e  I nomi delle canzoni, come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, ci erano già noti fin dal Daytime dei giorni scorsi, condotto da Benji e Fede. La prima manche ha visto Renza finire a rischio eliminzione, mentre nella seconda la concorrente meno votata è stata Naomi.

Nel corso della serata, fra una manche e l’altra, i Subsonica che hanno interpretato il loro ultimo singolo Respirare, estratto dal disco 8. Gli altri  ospiti sono stati i belgi Hooverphonics, che di recente hanno pubblicato il loro nuovo pezzo Romantic. La canzone è il primo singolo estratto dal loro nuovo album Looking for stars. .

Renza, nel corso della serata, aveva presentato il suo primo, bellissimo inedito Cielo inglese.

 

 

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di Renza da X Factor 12?

Articoli Correlati